Pacchetto Prevenzione POST COVID

Stanchezza estrema, difficoltà respiratorie, nebbia cognitiva sono solo alcuni dei sintomi che caratterizzano molti pazienti guariti dal Covid-19 che fanno fatica a tornare alla vita di prima. Sono ormai trascorsi due anni dall’inizio della pandemia e sappiamo bene quanto sia stata e sia ancora molto importante la ripresa post-Covid.

Per questo, adesso più che mai è il momento di ricominciare anche a fare prevenzione, per curare tutti i postumi che il virus ha lasciato in ognuno di noi!

SINDROME POST-COVID E “LONG COVID”

Long Covid” è l’espressione utilizzata per indicare la sindrome post-Covid, una condizione che riguarda il paziente che, guarito dal Covid-19 e negativo al tampone, continua a manifestare disturbi legati alla malattia. Si tratta di una patologia sistemica, che coinvolge vari organi. In linea generale, i sintomi riscontrati nella maggior parte dei pazienti sono:
●  Senso di stanchezza e affaticamento

●  Febbre
●  Dolori muscolari e articolari

UN PERCORSO SU MISURA DI VALUTAZIONE POST-COVID?

Presso il Centro Medico Diagnostico Corilab, troverai un pacchetto specifico per la prevenzione di tutte le possibili complicanze post-Covid, che comprende i seguenti esami:

●  Anticorpi IgG anti Sars-CoV2
●  Coagulazione: PT, PTT
●  Funzionalità cardiaca: CK-MB, CK-MB massa
●  Funzionalità renale: Creatinina
●  Indice infiammatorio: PCR
●  Metabolismo epatico: GOT(AST), GPT(ALT), gammaGT.
●  Metabolismo del ferro: Ferritina
●  Metabolismo Muscolare: LDH

€ 58

 TUTTI I GIORNI SENZA APPUNTAMENTO

Privacy Policy Cookie Policy